Prezzi e condizioni

Qui potete scaricare il listino dei prezzi delle attività offerte da Sisport e i dettagli sui “termini e condizioni”.

Listino Prezzi

Termini e Condizioni

FAQ

Domande frequenti

L’attività si svolge anche in caso di pioggia?

Le attività si svolgono anche in caso di pioggia e vengono annullate solo nel caso in cui la sicurezza fosse messa a repentaglio.  Il monitore è responsabile della sicurezza dei partecipanti e l’ultima parola spetta a lui.  In caso di annullamento il monitore cerca una attività sostitutiva in base alla disponibilità di spazi e materiale, ed anche delle sue competenze.

È possibile avere più partecipanti di quelli mensionati nelle schede?

Non è possibile avere più partecipanti di quelli mensionati nelle schede, per ragioni di sicurezza e di qualità dell’insegnamento.

È possibile fare capo a Sisport per la prenotazione di infrastrutture e materiale?

Si è possibile, fateci sapere di cosa avete bisogno (attività, date ed orari).

Posso prenotare un monitore prima di avere ricevuto una conferma del materiale e infrastruttura sportiva da parte del CST?

Prima di prenotare un monitore è necessario aver ricevuto conferma del materiale e delle infrastrutture da perte del CST.

Qual’è il punto di ritrovo con il monitore?

A meno che non sia indicato e concordato differentemente, il punto di ritrovo è quello indicato sulla scheda dell’attività.

Quando ricevo la conferma?

La conferma viene spedita quanto tutti i monitori hanno confermato la presenza per le richieste.  A seconda delle attività e del periodo dell’anno la conferma potrebbe richiedere da una a quattro settimane.  Normalmente siamo in grado di soddisfare tutte le richieste, se dovessimo intravedere delle difficoltà sarete avvisati e vi verrà proposta una soluzione alternativa.