Prezzi e condizioni
Qui potete scaricare il listino dei prezzi delle attività offerte da Sisport e i dettagli sui “termini e condizioni”.
Listino Prezzi
Termini e Condizioni
FAQ
Domande frequenti
L’attività si svolge anche in caso di pioggia?
Le attività si svolgono anche in caso di pioggia e vengono annullate solo nel caso in cui la sicurezza fosse messa a repentaglio. Il monitore è responsabile della sicurezza dei partecipanti e l’ultima parola spetta a lui. In caso di annullamento il monitore cerca una attività sostitutiva in base alla disponibilità di spazi e materiale, ed anche delle sue competenze.
È possibile avere più partecipanti di quelli mensionati nelle schede?
Non è possibile avere più partecipanti di quelli mensionati nelle schede, per ragioni di sicurezza e di qualità dell’insegnamento.
È possibile fare capo a Sisport per la prenotazione di infrastrutture e materiale?
Si è possibile, fateci sapere di cosa avete bisogno (attività, date ed orari).
Posso prenotare un monitore prima di avere ricevuto una conferma del materiale e infrastruttura sportiva da parte del CST?
Prima di prenotare un monitore è necessario aver ricevuto conferma del materiale e delle infrastrutture da perte del CST.
Qual’è il punto di ritrovo con il monitore?
A meno che non sia indicato e concordato differentemente, il punto di ritrovo è quello indicato sulla scheda dell’attività.
Quando ricevo la conferma?
La conferma viene spedita quanto tutti i monitori hanno confermato la presenza per le richieste. A seconda delle attività e del periodo dell’anno la conferma potrebbe richiedere da una a quattro settimane. Normalmente siamo in grado di soddisfare tutte le richieste, se dovessimo intravedere delle difficoltà sarete avvisati e vi verrà proposta una soluzione alternativa.